PREPARA la tua VALIGIA
PERCORSO 2.
Consulenza personalizzata online
Questo percorso serve a definire il posizionamento nel mercato del tuo Brand e la strategia di Web Marketing più adatta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si lavora su analisi swot, posizionamento, pubblico di riferimento, concorrenza, tattiche e strumenti. Crea basi solide per il tuo business, fallo ora!
FA PER TE, SE:
- Hai un’idea, hai definito il tuo perchè, ma hai bisogno di dargli una struttura chiara e precisa.
- Hai la visione e il modello di business, ma non sai qual è il tuo cliente ideale e il tuo posizionamento nel mercato.
- Vuoi distinguerti dalla concorrenza, ma non hai ancora fatto un’analisi dei tuoi punti di forza e debolezza, dei rischi e delle opportunità.
- Hai bisogno di un Piano di Web Marketing che contenga le giuste strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati e investire al meglio le tue risorse economiche e di tempo.
COSA OTTERRAI:
- Il Piano strategico di Web Marketing. Questo fondamentale documento analizza gli obiettivi da raggiungere e definisce le strategie, le linee guida e le attività operative, che in modo armonioso, porteranno ad ottenere specifici risultati nel breve/medio periodo. Oltre a definire il posizionamento del brand sul mercato e individuare i target di riferimento, diventa supporto indispensabile per gestire la propria presenza e promozione online, in modo integrato, coerente e sostenibile nel tempo. Soprattutto se si collabora con altre persone.
- N. 4 call e N. 1 incontro (via Skype, o di persona se abitiamo ragionevolmente vicino) per un totale di n. 8 ore (spiegazione documenti e presentazione documento finale).
- N. 1 VIDEO DI BUSINESS COACHING A SUPPORTO. Focus: Ascolto attivo, schemi psicologici e BIAS.
Web Marketing e Business Coaching
Scopri come il Business Coaching può aiutarti a scoprire schemi psicologici del tuo pubblico, errori che si possono evitare e come sviluppare l’ascolto attivo!
DOMANDE FREQUENTI
Per poter realizzare un Piano di Web Marketing, serve anche il tuo aiuto!
Dovrai fornirmi alcuni dati e rispondere a precise domande che ti invierò via mail. Ci sentiremo via skype e ti spiegherò alcuni documenti e passaggi.
Al termine del mio lavoro di analisi e redazione ci sarà un incontro finale (di persona o via Skype a seconda dei km che ci separano) per presentarti il Piano di Web Marketing. Riceverai il Piano, in formato pdf, via mail.
Avrai a disposizione anche un video di Business Coaching che ti darà un prezioso supporto su argomenti specifici inerenti questa fase, come migliorare l’ascolto attivo, i più importanti schemi psicologici utilizzati dal tuo pubblico e i BIAS.
I contenuti prodotti li potrai utilizzare per il tuo sito, il tuo blog, i canali social e le tue comunicazioni aziendali.
Stefania Mana, Consulente Aziendale e Formatrice Web Marketing
Il mio scopo è aiutare le persone a definire una strategia di Web Marketing e Comunicazione flessibile per essere presenti online in modo coerente, efficace e sostenibile nel tempo.
Se vuoi approfondire, clicca qui: Chi sono
Sonia Mana è Executive e Cross-cultural Business Coaching.
Il suo scopo è quello di guidare le persone verso il conseguimento dei loro obiettivi e il raggiungimento dell’eccellenza, attraverso un approccio globale, mantenendo saldi i propri valori.
Se vuoi approfondire, questo è il suo sito: https://www.soniamana.com/
SCOPRI GLI ALTRI PERCORSI DEL LAB
1. Hai bisogno di riscoprire i Valori aziendali, Vision, Mission e Obiettivi? Scegli DEFINISCI LA TUA META.
2. Hai un'idea e hai bisogno di dargli una struttura chiara, definendo una strategia di Web Marketing? PREPARA LA TUA VALIGIA fa per te.
3. Devi raccontarti, creare il tuo stile comunicativo ed emozionare il tuo pubblico? Scopri il percorso ESPLORA E RACCONTATI!
4. Hai bisogno di capire quali contenuti offrire al tuo pubblico, mantenendo la costanza? Con DIARIO DI BORDO raggiungerai l'obiettivo.
5. Vuoi gestire con cura la tua reputazione e i tuoi clienti? Il percorso COMPAGNI DI VIAGGIO è perfetto.
Smile & Connect
Ricevi idee utili, ispirazioni e riflessioni umane su questo mondo liquido (una volta al mese, non di più, anzi forse di meno!)