PREPARA la tua VALIGIA

PERCORSO 2.

Consulenza personalizzata online 

Questo percorso serve a definire il posizionamento nel mercato del tuo Brand e la strategia di Web Marketing più adatta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si lavora su analisi swot, posizionamento, pubblico di riferimento, concorrenza, tattiche e strumenti. Crea basi solide per il tuo business, fallo ora!

FA PER TE, SE:

  • Hai un’idea, hai definito il tuo perchè, ma hai bisogno di dargli una struttura chiara e precisa.
  • Hai la visione e il modello di business, ma non sai qual è il tuo cliente ideale e il tuo posizionamento nel mercato.
  • Vuoi distinguerti dalla concorrenza, ma non hai ancora fatto un’analisi dei tuoi punti di forza e debolezza, dei rischi e delle opportunità.
  • Hai bisogno di un Piano di Web Marketing che contenga le giuste strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati e investire al meglio le tue risorse economiche e di tempo.

COSA OTTERRAI:

  • Il Piano strategico di Web Marketing. Questo fondamentale documento analizza gli obiettivi da raggiungere e definisce le strategie, le linee guida e le attività operative, che in modo armonioso, porteranno ad ottenere specifici risultati nel breve/medio periodo. Oltre a definire il posizionamento del brand sul mercato e individuare i target di riferimento, diventa supporto indispensabile per gestire la propria presenza e promozione online, in modo integrato, coerente e sostenibile nel tempo. Soprattutto se si collabora con altre persone.
  • N. 4 call e N. 1 incontro (via Skype, o di persona se abitiamo ragionevolmente vicino) per un totale di n. 8 ore (spiegazione documenti e presentazione documento finale).
  • N. 1 VIDEO DI BUSINESS COACHING A SUPPORTO. Focus: Ascolto attivo, schemi psicologici e BIAS.

 Web Marketing e Business Coaching

Scopri come il Business Coaching può aiutarti a scoprire schemi psicologici del tuo pubblico, errori che si possono evitare e come sviluppare l’ascolto attivo! 

DOMANDE FREQUENTI

Per poter realizzare un Piano di Web Marketing, serve anche il tuo aiuto!

Dovrai fornirmi alcuni dati e rispondere a precise domande che ti invierò via mail. Ci sentiremo via skype e ti spiegherò alcuni documenti e passaggi.

Al termine del mio lavoro di analisi e redazione ci sarà un incontro finale (di persona o via Skype a seconda dei km che ci separano) per presentarti il Piano di Web Marketing. Riceverai il Piano, in formato pdf, via mail.

Avrai a disposizione anche un video di Business Coaching che ti darà un prezioso supporto su argomenti specifici inerenti questa fase, come migliorare l’ascolto attivo, i più importanti schemi psicologici utilizzati dal tuo pubblico e i BIAS.

I contenuti prodotti li potrai utilizzare per il tuo sito, il tuo blog, i canali social e le tue comunicazioni aziendali.

Stefania Mana, Consulente Aziendale e Formatrice Web Marketing

Il mio scopo è aiutare le persone a definire una strategia di Web Marketing e Comunicazione flessibile per essere presenti online in modo coerente, efficace e sostenibile nel tempo.

Se vuoi approfondire, clicca qui: Chi sono

Sonia Mana è Executive e Cross-cultural Business Coaching. 

Il suo scopo è quello di guidare le persone verso il conseguimento dei loro obiettivi e il raggiungimento dell’eccellenza, attraverso un approccio globale, mantenendo saldi i propri valori.

Se vuoi approfondire, questo è il suo sito: https://www.soniamana.com/

Da € 2.500.

La quota, esente IVA, include: quanto sopra citato, contributo INPS 4% e marca da bollo.

Eventuali variazioni del percorso, dovute ad esigenze diverse, potrebbero far variare il costo.

I contenuti prodotti li potrai utilizzare per il tuo sito, il tuo blog, i canali social e le tue comunicazioni aziendali.

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4. Hai bisogno di capire quali contenuti offrire al tuo pubblico, mantenendo la costanza? Con DIARIO DI BORDO raggiungerai l'obiettivo.
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