Voucher digitalizzazione 2018, scopri di cosa si tratta, hai tempo fino al 9 febbraio!

Voucher Digitalizzazione 2018 Stefania Mana Smile and Connect

Da tempo pensi di voler migliorare l’efficienza aziendale, modernizzare l’organizzazione del lavoro, sviluppare soluzioni e-commerce o semplicemente fare un po’ di formazione. Ma il pensiero del budget da investire ti ha frenato e ti ha fatto rimandare questi bei progetti a momenti ipoteticamente migliori…

 

Beh, quel tempo è arrivato, non hai più scuse e non ti rimane molto tempo! Fino al 9 febbraio puoi presentare la domanda per ottenere il Voucher per la Digitalizzazione 2018. Non perdere l’occasione!

 

Mi capita spesso di parlare con persone, proprietarie di aziende e attività, che raccontano con malinconia dei bei tempi passati, quando ancora si guadagnava bene, quando tutto era più semplice e meno macchinoso.

Si rendono conto della necessità di adeguarsi in qualche modo e su più fronti (e questa consapevolezza, non è neanche scontata!). Le regole del mercato sono cambiate, il concorrente più smanettone è già avanti, i clienti sono più esigenti e aggiornati.

Ma c’è un MA, che li tiene fermi al punto in cui sono, da anni.

Questo “MA” viene chiamato in tanti modi: crisi, tasse, ho sempre fatto così, non ho tempo, non siamo pronti, ci sono altre priorità, non è il momento giusto…

E intanto, mentre le lamentele e la frustrazione aumentano e tutto rimane così com’era, i treni passano.

 

E’ vero il cambiamento spaventa, ne abbiamo parlato in altre occasioni, ma è altrettanto vero che chi si ferma è perduto, come disse il grande Totò!

 

 

Il Voucher Digitalizzazione 2018 è un’importante opportunità per ricevere un supporto concreto nell’evoluzione digitale, è un’occasione per fare il primo passo o, se si è già in cammino, per integrare soluzioni evolute all’interno della propria struttura aziendale.

 

Spingere su infrastrutture per la digital transformation.

Servono competenze aggiornate e strumenti adeguati.

Sergio Mattarella

 

Di seguito ti segnalo alcuni link utili.

 

Troverai tutte le informazioni generali riguardo al Voucher Digitalizzazione 2018:

Accedi alla piattaforma da questo link con la tua PEC e approfondisci, se hai dei dubbi.

Questo è il link al manuale per la compilazione dell’istanza:

Queste sono alcune domande e risposte relative al Voucher Digitalizzazione 2018:

 

Hai tempo fino al 9 febbraio per presentare la domanda, il mio consiglio è quello di non aspettare l’ultimo giorno per farlo!

 

Buon lavoro!

Leave A Response

* Denotes Required Field