Libri assolutamente da leggere: 7 libri consigliati per il 2018

Stefania Mana Libri assolutamente da leggere nel 2018

A Natale ti hanno regalato un romanzo carino, ma tu volevi dei libri davvero interessanti per cambiare qualche abitudine nel nuovo anno o raggiungere un obiettivo importante? Se stai cercando la lista dei libri assolutamente da leggere nel 2018, ecco per te la classifica dei 7 migliori libri che ho letto quest’anno.   Durante l’anno…

Continua a leggere →

Intervista a Richard Romagnoli. La Felicità è una scelta di Consapevolezza, nella vita, nel lavoro, nel rapporto con le altre persone.

Richard Romagnoli Workshock 2 Stefania Mana

Tempo di lettura: 4 minuti   Il tuo lavoro non ti soddisfa più, non ti rende felice e vorresti cambiare, ma ti senti bloccato dal timore di non riuscire, dal giudizio degli altri. Senti di aver perso la serenità, l’energia e la creatività; senti che rimanendo fermo e accontentandoti della situazione stai danneggiando te stesso…

Continua a leggere →

“Voglio lavorare per lui. Tutti vogliamo lavorare per lui”. Brunello Cucinelli, l’impresa con l’uomo al centro.

Stefania Mana Smile and Connect Blog Brunello Cucinelli 2

  Hai deciso di dare una svolta alla tua vita professionale diventando imprenditore? Oppure lo sei già, ma non sei completamente soddisfatto e senti che non lo sono neanche i tuoi collaboratori? In questo articolo parlerò di nuovi approcci al successo, di responsabilità e di Brunello Cucinelli, imprenditore artigiano, con un’azienda di prestigio mondiale e…

Continua a leggere →

Voracità, Singletasking e Flow: come ritrovare la concentrazione nell’epoca delle distrazioni

Stefania Mana Come ritrovare la concentrazione 08.17

“Non ho tempo!” Quante volte te lo sei sentito dire e l’hai detto? Viviamo immersi nella distrazione, costantemente connessi e sempre meno concentrati sui nostri veri obiettivi, quelli che se raggiunti potrebbero darci soddisfazioni e felicità. Se la situazione ti è sfuggita di mano e speri che la pausa estiva possa aiutarti, probabilmente ne rimarrai…

Continua a leggere →

Page 1 of 3